basty

Membro Storico
Proprietario Casa
L'analiticità ti permette di capire in che modo si differenziano offerte di fornitori diversi, e come vengono articolati i costi..Vedi le tariffe telefoniche
Uno fa la tariffa tutto incluso
Altro con soli scatti alla risposta
Altro in base a scatti a tempo
Altri ancora a tempo continuo (in sec)

La convenienza di uno rispetto all'altro può differire al variare delle abitudini dell'utente.

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
si ma le vostre puntualizzazioni pur essendo chiare non mi dicono perché devo pagare il doppio ecco perché dico che io le sappia o non le sappia che cambia? cambio gestore? perché secondo voi l'altro è più onesto, chiaro, non fa errori, spiega meglio? non credo proprio siamo carne da macello:rabbia:

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
non mi dicono perché devo pagare il doppio
Nonostante ti abbia riportato un esempio di analisi di due bollette con diverso approccio tariffario, non ho ancora valutato il perchè di quanto chiedi: effettivamente anche a me sembra di notare un rincaro diffuso, e risultati diversi con consumi simili e contratti identici .

ma solo cercando di ricostruire le singole voci che compongono il conteggio finale si potrà capire dove è avvenuto il rincaro, e vedere se questo sia un parametro a tariffa libera o stabilito dalla autority per l'energia.

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Certo che sì. Odio i pagamenti a scatola chiusa (a forfait, a corpo)!
Neanche ci fossero dei vermi...nelle scatole chiuse...Anche una bella pagnotta di grano duro ben dorata da fuori e con una mollica ben cotta e sollevata con i bucherellini (lo scopri dopo) è ben chiusa nel suo
involucro crostaceo...Anche nel cilindro di FradJACOno vi sono delle meraviglie note solo a Quiproquo.
Cappitto mi hai???

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto