Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' una giusta correzione.Non è un'integrazione, ma una correzione. O no?
Vorrai dire Unico 2016 precompilato.....E' una giusta correzione.
Ad ogni modo non è più come una volta... ora basta cliccare su una stringa ed anche Unico 2017 si carica in un attimo sul Pc (riportando con il file upf tutti i dati dell'anno precedente)
Mi interessa sapere se sia veramente disponibile Unico Web 2016.n fase di compilazione dell'Unico Web precompilato,
c'è per 8, per 5 e per 2 destinato ad associazioni culturali. solo per 2 destinato ai partiti non c'ènon ho capito se nel caso tuo per 8 e per 5 c'è la possibilità di 'nessuna scelta'.
Assolutamente si. Loro ti dicono quali sono i dati in loro possesso,ad es. il CU, i ticket sanitari (per ora hanno solo quelli delle ricette "rosse" ),spese di ristrutturazione, i contratti registrati telematicamente,e poco altro. Questi dati te li mettono nel Precompilato,integrandoli con quelli della dich.2015, dati anagrafici,familiari,fabbricati,etc.Mi interessa sapere se sia veramente disponibile Unico Web 2016
Assolutamente si. ................
Per questo ti è sembrata quella dell'anno scorso, ma ovviamente
ed infatti era solo un problema tecnico, evidentemente, perchè ora l'opzione "nessuna scelta" c'è anche per i partiti.errori, che complicano quindi la manutenzione delle procedure messe a disposizione, coi guai che segnali.
Gratis per sempre!