Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Di nuovo come prima, cioè QPQ,tutta la mia perplessità: con un'isola meravigliosa come la Sardegna non potevi comprarti un bilocale in una delle tante bellissime insenature riva o fronte mare???
QPQ ormai ha le sue radici profonde a Torino e lì vuole...sfarinarsi...(doppio gancio...)28 parallelo. Hawaii, Bermuda, Canarie! Florida, Caraibi. Lo verranno a trovare...altro che muoversi lui. Dai...dicci la verità ...ti solletica l'idea...altro che Germania!
Comunque il mio sogno e quello di mia moglie è questo, non ne possiamo più dell'Italia, abbiamo sputato sangue tutta la vita per ottenere che cosa?28 parallelo. Hawaii, Bermuda, Canarie! Florida, Caraibi. Lo verranno a trovare...altro che muoversi lui. Dai...dicci la verità ...ti solletica l'idea...altro che Germania!
@Jerri48. E' chiaro che ogni cosa che mi viene in mente per dissuaderti dal tuo sognante sogno non riesco proprio a trattenerla...: eccola:Ma figurati Alberto, non preoccuparti.
E' una bella dritta che aiuta ancora di più la valutazione del tutto.
Gli amici servono per questo.
1) No. E'sufficiente avere la residenza ( e la permanenza fisica all'estero) per almeno 183 giorni all'anno. La cittadinanza non è richiesta, siamo già cittadini europei.1) per pagare meno tasse sui redditi, dovresti acquisire la cittadinanza...altrimenti non sarà possibile...
) Arguisco che sei un buon telespettatore...come farai con i telegiornali
Gratis per sempre!