Ossia tu vuoi dire che se è dichiarato inagibile non deve pagare l'IMU punto e basta (cioè senza troppa burocrazia)?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dipende dalla posizione. Se sei fronte mare, all'interno; comunque mi devo informare più dettagliatamente ancora.Quanto costa lì una casa simile alla vostra, in percentuale rispetto alla vostra?
Quì ormai siamo arrivati...alla frutta.Beato te che lo puoi fare !
E' assurdo sì, troppa burocrazia e per di più burocrazia lenta come una lumaca.Io ve ne racconto un'altra, in Italia quando un immobile viene dichiarato inagibile dal Comune paga il 50% dell'IMU, per avere la detrazione totale bisogna poi avere il documento e girarlo alle Entrate assieme al Docfa con la variazione in F/2. Vi sembra normale un giro del genere per non pagare su un immobile che non può fornire alcun reddito essendo inagibile??? È assurdo.
fronte mare, quanto costa (€/mq)?Dipende dalla posizione. Se sei fronte mare, all'interno; comunque mi devo informare più dettagliatamente ancora.
Non lo so ancora.fronte mare, quanto costa (€/mq)?
@Jerri48 e aspiranti emigranti. Molti si sono pentiti. Una cosa è farlo da giovane con tutta la vita davanti (apprendimento lingua, cultura e inserimento nella socialità locale...Non lo so ancora.
Comunque un bilocale lo puoi trovare anche a 55.000 €.
Il carrello della spesa è inferiore del 30% rispetto a quello italiano.
Il diesel 1 €
Scusa se ti ho risposto un pò tardi, ma è venuta una persona a trovarmi.
QPQ, un Bignami in mano, qualche cenno con le mani, due o tre strafalcioni quando vai a comprare il pane e il latte. Ma almeno ti godi la pensione al lordo. Goditi il film.Molti si sono pentiti
@arciera bersaglio centratoEd eccoci finalmente in Europa. Da che lo si vede? Dagli stati uniti: gli anziani, come i giovani, inseguono il sole. I giovani d'estate, gli anziani per il resto della vita: le Canarie saranno la nostra Florida?[DOUBLEPOST=97236993,1397236888][/DOUBLEPOST]E poi, quiproquo, mica e' il Kenia o santo Domingo, stiamo in Spagna, colonia Sarda
Sono tue le frecce???[DOUBLEPOST=1397245753,1397245655][/DOUBLEPOST]potremmo vederci in quel di tenerife
Gratis per sempre!