J

jac1.0

Ospite
Un quesito apparentemente banale: perché quando si chiama telefonicamente qualche istituzione, come ad esempio le Poste, l'INPS, l'Agenzia delle Entrate, etc. risponde un disco con un menù e svariati sotto-menù e altrettanti sotto-sotto-menù anziché un loro addetto?
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
hanno detto che l'addetto per dire quel che deve dire, ci costa troppo. Quindi all'addetto non gli fanno dire più nulla. Solo se riesci ad arrivare al tasto "9" - con la telefonata che sarà registrata - potrai dire all'addetto i tuoi detti.
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Un quesito apparentemente banale: perché quando si chiama telefonicamente qualche istituzione, come ad esempio le Poste, l'INPS, l'Agenzia delle Entrate, etc. risponde un disco con un menù e svariati sotto-menù e altrettanti sotto-sotto-menù anziché un loro addetto?
Nelle telefonate al numero selezionato delle Poste, l'INPS, l'Agenzia delle Entrate, ecc ecc usano questo sistema per facilitare agli utenti il raggiungere quanto loro chiedono secondo le loro esigenze, se purtroppo qualcuno non ci arriva dovrebbe esserci un tasto, di solito il nr. 9 che mette in comunicazione con un addetto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto