gabr31

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve gentilissimo forum, vorrei esporvi questa mia perplessità. da oltre tre mesi nel mio stabile, al cui piano terra vi sono dei negozi, uno di questi ha iniziato un'opera di ristrutturazione infinita e per effettuarla ha deciso di allacciarsi alla corrente condominiale senza avvertire nessuno di noi tantomeno l'amministratore. Inizialmente non hanno nemmeno dichiarato l'inizio lavori, quando abbiamo avvisato l'amministratore ed è andato a fare un sopralluogo hanno detto che stavano solo "imbiancando", mentre sono tre mesi che battono e usano trapani e altri utensili elettrici. Avevamo un dubbio che non avessero allacciato l'utenza elettrica ma non avevamo conferme, oggi l'abbiamo avuta. Come ci dobbiamo comportare? Cosa può fare l'amministratore a nostra tutela? Grazie mille a tutti.

Antonio Abiuso

Membro Attivo
Proprietario Casa
E' da chiedersi perché l'amministratore non abbia ancora presentata denuncia del fatto costituente reato di furto aggravato ex artt. 624-625 c.p.

gabr31

Membro Attivo
Proprietario Casa
Quello che mi chiedo anche io, nonostante fosse stato avvisato di questo dubbio che avevamo, non ha fatto niente.

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
ma perché non chiami l'ufficio della Polizia Municipale che si occupa di abusi edilizi? Quelli escono chiedono la documentazione necessaria per quel tipo di lavori, se non è presente in cantiere verbalizzano la richiesta nelle mani del proprietario del locale e gli danno 4/6 giorni di tempo per portare la documentazione richiesta in ufficio. Dopo di che partono le sanzioni.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità