golfsuper2000

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Tu hai diritto di far fare il lavoro a chi preferisci...ma non puoi "pretendere" che ti paghino qualsiasi cifra ti venga richiesta (15 Euro/mq mi sembrano esagerati)...se non concordi con quanto l'assicurazione perizia o con quello che è disposto a pagare chi è colpevole del danno devi contestare davanti ad un Giudice.
Lamentarti su un forum non risolvi.
Per sua ignoranza del perito scambia un tipo di colore con un altro . Lo smontaggio e rimontaggio sarebbe a carico mio o er giusto che me lo paghino?

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
fai fare i lavori (compreso lo smontaggio e il rimontaggio della cucina) e presenti la FATTURA. Le assicurazioni ci marciano se i danneggiati presentano preventivi, o propongono verbalmente delle cifre. Davanti ad una fattura l'atteggiamento cambia anche se poi cercheranno sempre di limare sull'entità del risarcimento. Se la loro proposta non ti soddisfa devi adire le vie legali. Non farti intimidire da un perito burbero.

golfsuper2000

Membro Ordinario
Proprietario Casa
fai fare i lavori (compreso lo smontaggio e il rimontaggio della cucina) e presenti la FATTURA. Le assicurazioni ci marciano se i danneggiati presentano preventivi, o propongono verbalmente delle cifre. Davanti ad una fattura l'atteggiamento cambia anche se poi cercheranno sempre di limare sull'entità del risarcimento. Se la loro proposta non ti soddisfa devi adire le vie legali. Non farti intimidire da un perito burbero.
per via legale può contestare la fattura?adesso gli mando i preventivi o la fattura direttamente? credo che la fattura non me la fanno se prima non eseguo i lavori

golfsuper2000

Membro Ordinario
Proprietario Casa
per me voleva fare il furbo perchè voleva mandare lui una persona a sistemarmi casa, io chiamo chi dico io a fare il lavoro e non credo lui non possa obbligarmi.Siccome si tratta di un lavoro di poco valore credo che andare per via legali non gli convenga perchè non vedo come posso perdere la causa con la ragione al 100%

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità