Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Chery dove si comprano in genere queste lampade?..... e che nessuno mi dica dal lampadaio
Gianco ma una piccola operazioncina no? oramai si fanno ambulatorialmente tanto sono semplici e poi non è solo il russare ma le apnee che possono essere pericolose.
Daniele ma come "arieggi" la casa?
Credo di avere superato il problema maggiore: il doppio cuscino mi permette di tenere la testa dritta e di respirare meglio. Poi, l'intervento, sebbene di semplicità estrema, se posso lo evito. Pur sapendo per esperienza che l'ago della siringa non è doloroso, lo evito perché mi da fastidio a prescindere.Gianco ma una piccola operazioncina no? oramai si fanno ambulatorialmente tanto sono semplici e poi non è solo il russare ma le apnee che possono essere pericolose.
MA VA LA! diciamo pure che è metti tu l'aggettivo....con questo non voglio denigrarti considera che c'era mio suocero quando ci fu il problema del colera a Napoli e si doveva fare la vaccinazione, la dottoressa una bella dottoressa pertanto già era distratto di suo, mentre gli parlava gli fece la siringa lui non senti niente e stava con il culetto da fuori li appoggiato con la faccia nascosta nel braccio quando si senti pronto disse vada dottoressa vada chiaramente la dottoressa gli disse guardi escludendo il fatto che ha un bel culetto per per i suoi 70 anni ma la puntura già l'ho fatta 5 minuti fa.... BAM! svenne bravissimo uomo pace all'anima sua ma era pauroso per le punture e poi era capace di salire a 70 anni sul pino per potarlo come se fosse stato un ragazzinoPur sapendo per esperienza che l'ago della siringa non è doloroso, lo evito perché mi da fastidio a prescindere.
Gratis per sempre!