luciano1949

Membro Attivo
Proprietario Casa
ma perché,quando parlo,viene la cosa vien epresa come un'insulto.

Non penso che qualcuno abbia preso le tue parole per insulti, ma piuttosto tu non vuoi capire che "come conduttore" (inquilino) devi comunicare solo ed esclusivamente con il locatore, poi da quello che hai scritto ho capito che chi ha fatto i lavori è il proprietario dell'appartamento che abiti, quindi devi decidere tu cosa fare, ti hanno, e ti ho consigliato e di più non possiamo fare.
Mi viene un dubbio, "che voglia fare in modo che tu lasci la casa?".
buona fortuna.

kido22

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
l'ho capito,io voglio solo dire,che l'amministratore ha dato il lavoro al mio locatore di rifare il tetto,perciò la responsabilità a sua,ogni volta mi dice:che ne devo discutere con il locatore,e lui non ne vuole sapere nulla.la mia domanda è questa,se aveva chiamato una ditta qualificata,io dovevo discuterne con loro?,e poi i miei interessi sono solo per 1/4 del tetto,dove copre la casa,per il resto non m'importa.e poi se l'amministratore vede che il l lavoro è stato fatto male,perchè non lo fa riagiustare al mio locatore,e va per vie legali?forse perché non ha prove chge il tetto lo abbia fatto lui....
io non posso abdare per vie legali,contro il locatore,perché gli pago l'affitto sempre in ritardo,e poi gli devo dare 2 mensilità condominiali.perciò lui se ne vendicherà

luciano1949

Membro Attivo
Proprietario Casa
.......la mia domanda è questa,se aveva chiamato una ditta qualificata,io dovevo discuterne con loro?........

NO!!! anche se erano cento le imprese che hanno riparato il tetto, TU devi solo parlarne con il tuo locatore, proprietario del locale che stai "conducendo" e chi deve rispondere di danni/disturbi/e il cattivo godimento del locale è solo il "locatore", l'amministratore risponde solo al proprietario di casa, per lui tu non esisti, se non paghi le spese condominiali, l'amministratore non verrà a cercarle a te ma al tuo "locatore", non ci sono altre alternative......

kido22

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
a me mi hanno detto che posso madare una raccomandata anche all'amministratore?
e poi quella frase della ditta,era sarcasmo.e ripeto,io posso dire al locatore della mia parte di tetto,ma 3/4 di tetto non coprono l'immobile,ma l'intero palazzo.in questo caso,l'amministratore che deve fare?non penso che devo chiedere al locatore,di rifare anche la parte di tetto che non ha nessun interesse per me.....

luciano1949

Membro Attivo
Proprietario Casa
Scusami ma è l'ultimo intervento che faccio, e ripeto, tu puoi scrivere a tutte le persone che vuoi, ma l'unica persona con la quale puoi lamentarti e pretendere è il tuo "PADRONE DI CASA" e quello che mi stupisce che nel tuo profilo sei iscritto come "Proprietario di casa", quindi dovresti conoscere i tuoi doveri e i tuoi diritti.
Se scrivi all'amministratore, anche con raccomandata e con qualsiasi documento conosciuto, lui la riceverà, e se vuole, non la legge nemmeno, la considererà al massimo, per conoscenza, Tu non hai nessun diritto ne motivo per comunicare con l'amministratore per questioni delle quali stiamo discorrendo, lo puoi interpellare solo su questioni che riguardino lui e te, ma non credo che tu le possa avere,mentre lui... potrebbe importi di non scrivergli più, (e potrebbe anche seccarsi,)
Quindi, prendi carta e penna e vedetela col tuo "proprietario di casa", oppure, SE RITIENI CHE LA SITUAZIONE CREI PERICOLO URGENTE E METTE IN PERICOLO LO STABILE, allora interpella i vigili del fuoco, che, ammesso che sia così urgente e pericoloso, metterebbero lo stabile in sicurezza evacuando però tutti gli abitanti, ma qui siamo nella fantascienza.......
ciao e buona fortuna.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto