Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Che non sono persone per bene.di questa gente che non ti danno la casa se non accetti le loro condizioni, cosa ne diciamo?
Io sono da oltre vent'anni che affitto, ho avuto la fortuna di avere per la quasi generalità persone oneste, ma quando ti capitano i disonesti sono dolori, quest'anno è stato un anno nero, un contratto annuale, disdettato entro due mesi, persona onesta, ha trovato il subentro, non ha fatto danni, gli ho restituito la cauzione detratte delle spese concordate. Il subentrante per i mesi restanti, ha pagato due mesi, ha smesso di pagare dicendo che ho la cauzione, anticipandomi che andrà via il 15 di maggio. Ovviamente cerchero i modi di farlo andar via prima, ma sarò fortunato se effettivamente se ne andrà a maggio.
Io filosoficamente lo chiamo rischio di impresa, ma è scandaloso che il locatore non abbia una via legale, non pesantemente costosa e con tempi biblici, come l'attuale per far valere i propri diritti ..... ma cosa serve fare il contratto e poi registrarlo, se poi vale meno di un pezzo di carta straccia?
Gratis per sempre!