Vedila in modo dinamico: premesso che so quello che so e non so quello che non so, non sono acculturato, ma colgo tante occasioni per acculturarmi. Quindi non è un essere, ma un divenire.O sei acculturato
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Vedila in modo dinamico: premesso che so quello che so e non so quello che non so, non sono acculturato, ma colgo tante occasioni per acculturarmi. Quindi non è un essere, ma un divenire.O sei acculturato
Bravo: learning by doing, è il metodo migliore per tenere il cervello sveglio. E allora: "Da bere per tutti...e ,come diceva Amedeo Nazzari ne "La Cena delle beffe",Vedila in modo dinamico
A volte basta anche un Cruciverba ! Hai visto che fanno anche la pubblicità ? In un Paese di rinc (..oglioniti ?, retiniti?) le tentano tutte (Pubblicità Progresso).Io non volevo metterla sul pratico/pragmatico, come fanno gli americani, ma va bene lo stesso, è una particolare modalità di formazione continua.
Ci vogliono prendere per i fondelli, ci vogliono cornuti e mazziati. Non va bene. Quasi quasi è meglio la Corea del Nord.Hai visto che fanno anche la pubblicità
e buttati (se non hai problemi di salute)Sono quasi astemio,
Stasera mi butto.e buttati (se non hai problemi di salute)
À la Santé,Mi aggrego al brindisi.
Gratis per sempre!