Scusa, gli viene aperto."Dialogatori" che assieme ai venditori della "Folletto" riescono ad entrare negli edifici
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scusa, gli viene aperto."Dialogatori" che assieme ai venditori della "Folletto" riescono ad entrare negli edifici
Forse erano i "Bambini di Dio" in cerca dell'ottopermille (dati invece a Garibaldi per andare in barcone a Marsala - Lampedusa venne dopo).Mi speghi perché "Save the Children" e l' "UNHCR" pubblicano nelle proposte di lavoro la ricerca di "dialogatori"?
Appunto, il bene non fa notizia, il male sì. E per fortuna, così i falsi "buoni" vengono smascherati. Magari venissero smascherati tuttisovente dai giornali veniamo a sapere che diverse società senza fini di lucro, nella realtà coprono fini speculativi...
Infatti, io ho parlato di formichine, non di formiconi.Mi speghi perché "Save the Children" e l' "UNHCR"
Queste sono onlus fasulle. Basta che tu chieda al presunto volontario il numero di telefono così li richiami tu, che quelli riattaccanoUn giorno ho ricevuto una telefonata da una signora di una associazione della quale non ricordo il nome se non che era una "onlus"
Formiconi di Comunione e Liberazioni? Quello de Milano? Mamma mia no, egli no!ho parlato di formichine, non di formiconi.
Non storpiamo e non buttiamo in politica.Formiconi di Comunione e Liberazioni?
Statuto e missione sono perfetti, non fanno una grinza.(leggere lo statuto, leggere la relazione di Missione...)
Peccato perché invece bisogna guardarci bene nelle pieghesono perfetti, non fanno una grinza.
Giusto. Ma anche qui ci sono quelle che nascono con fini lodevoli e altre che nascono per imbrogliare. Grazie al cielo i veri volontari non si fanno smontare dagli scandali e proseguono imperterritiE le Fondazioni dove le mettete ?
Puoi fare un esempio di truffa nascosta?Peccato perché invece bisogna guardarci bene nelle pieghe
Gratis per sempre!