Se non è presente non succede proprio nulla, almeno qui a Milano. L'ufficiale g. programma un altro accesso, a un mese di distanza nel mio caso.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se non è presente non succede proprio nulla, almeno qui a Milano. L'ufficiale g. programma un altro accesso, a un mese di distanza nel mio caso.
ufficialegiudiziario.it - forum • Leggi argomento - Esecuzione sfratto per finita locazione..... per quanto mi riguarda l'U.G. dopo il secondo accesso ne ha fissato un terzo.
Cosi' mi ha relazionato l'avvocato ed ha aggiunto che entro il 6 novembre dovro' assicurare la presenza della forza pubblica e di un fabbro per il 20 novenbre ore 9.00 davanti all'immobile.
Ho scritto all'avvocato che andro' sabato alla polizia portando l'atto di sfratto e copia della sua (dell'avvocato) email non avendo altro a disposizione. L'avvocato non mi ha risposto.
Vi risulta che con tali documenti potro' richiedere l'intervento? Dovro' fare una richiesta scritta ? Avro' una conferma scritta con l'impegno di essere presenti alla data ed all'ora fissata ? Per il fabbro va bene un fabbro qualsiasi o debbo trovare come qualcuno mi ha detto un fabbro qualificato per aperture giudiziarie e nel caso che attestato deve fornirmi?
Grazie a chi mi dara' lumi
Gratis per sempre!