J

JERRY48

Ospite
SVEGLIATEVI!!!!!!!

Cosa ha fatto di bello la Spagna più di noi?
Niente.
Noi siamo in crisi, loro più di noi.
Hanno più di un milione di case invendute.
Le banche hanno...dato...dato...dato (soldi, mutui) poi sono state costrette a...riprendere...riprendere...riprendere...

W LA SPAGNA O W L'ITALIA?

Per me, nessun evviva per l'una o per l'altra.
saluti
jerry48

rsa

Membro Attivo
Cosa ha fatto di bello la Spagna più di noi?
Niente.
Noi siamo in crisi, loro più di noi.
Hanno più di un milione di case invendute.
Le banche hanno...dato...dato...dato (soldi, mutui) poi sono state costrette a...riprendere...riprendere...riprendere...

W LA SPAGNA O W L'ITALIA?

Per me, nessun evviva per l'una o per l'altra.
saluti
jerry48

Almeno loro hanno capito gli sbagli e stanno affrontando la crisi meglio di noi, con questa nuova legge e con altre misure riusciranno presto a riprendersi.... noi?? solo chiacchiere!!

J

JERRY48

Ospite
Almeno loro hanno capito gli sbagli e stanno affrontando la crisi meglio di noi, con questa nuova legge e con altre misure riusciranno presto a riprendersi.... noi?? solo chiacchiere!!

La Spagna si sta riprendendo?
I cittadini spagnoli o lo Stato Spagnolo ?.
La risposta è ovvia.

Lo Stato Italiano non fa niente?
Sono i cittadini italiani che non fanno niente.
La risposta è ovvia.

E allora? di chi è la colpa? Ma del menefreghismo dello Stato e nello stesso tempo degli Italiani che questo Stato hanno voluto!!!
saluti
jerry48

rsa

Membro Attivo
Con la mia azienda l'ho sempre utilizzato.
saluti
jerry48

Ancora pensi alla crif??' cosa pensi che se uno decide di non pagare cambia qualcosa?? devi sempre andare dall'avvocato , pagare e aspettare come minimo 2 anni , 5000 euro di spese legali tra sfratto , ingiunzione ed esecuzione casa distrutta e per 2 anni ti rovini la salute..altro che crif?? qua ci vuole la stessa legge che hanno approvato ora in Spagna!!!!!1

ingros76

Membro Attivo
Proprietario Casa
Probabilmente in Spagna si è compreso che se lo sfratto è una via crucis per il proprietario, questo diviene ben più selettivo se non restio a locare nuovamente, ne consegue minori entrate erariali e minore offerta per gli inquilini onesti ...

Al di la dei 10 giorni, sarebbe necessario un iter di deterrenza per i professionisti della mora che vivono proprio sulla mancata certezza e/o lungaggine della legge. Per cominiciare: Istituzione di un albo dei morosi abituali, trattamento diverso dei morosi professionisti dai morosi occasionali, termine di grazia concesso solo con onere di prova, prcedimento notificatario semplificato, esecuzione certa alla I° uscita dell'U.G.

J

JERRY48

Ospite
Ancora pensi alla crif??' cosa pensi che se uno decide di non pagare cambia qualcosa?? devi sempre andare dall'avvocato , pagare e aspettare come minimo 2 anni , 5000 euro di spese legali tra sfratto , ingiunzione ed esecuzione casa distrutta e per 2 anni ti rovini la salute..altro che crif?? qua ci vuole la stessa legge che hanno approvato ora in Spagna!!!!!1

Non risolvi il problema alla radice, ma almeno prima di concedere la tua casa in affitto, hai subito l'elenco dei protestati e dei cattivi pagatori.
saluti
jerry48

lazialia79

Membro Attivo
Proprietario Casa
Dovremmo lottare , fare una grande manifestazione di proprietari senza associazioni ( che a mio avviso non difendono i proprietari) e chiedere una legge come quella spagnola...W LA SPAGNA!!
D'accordissimo.. sono convinta che tra poco sempre meno proprietari saranno disposti a fare da ammortizzatori sociali facendosi occupare casa da parassiti mentre lo stato non fa altro che chiedere tasse!
Io dopo che i miei inquilini saranno usciti ho davvero chiuso, spero molti faranno altrettanto, la gente da qualche parte dovrà pure andare a vivere !
D'accordissimo anche sulla black list dei morosi di professione, in questo caso la privacy tutela solo i delinquenti.

mutapap

Membro Attivo
Scusate se richiedo...al primo accesso è meglio se l'inquilino non è presente o se c'è?

Se presente può chiedere proroghe ecc... ma se non presente (si nega) cosa può accadere?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità