lazialia79

Membro Attivo
Proprietario Casa
Lazialia, come è andata con l'assicurazione? Ha funzionato?
Brutte notizie: pare che l'assicurazione stia accampando scuse per non pagare il sinistro ( canoni non pagati) !! come se non bastassero i tempi biblici per lo sfratto. Naturalmente l'agenzia che la pubblicizzava e ne decantava i pregi ora si tira indietro e declina ogni responsabilità, per non dire che se ne frega del tutto se mi han fatto perdere parecchi soldi e messo due delinquenti in casa. Vi tengo aggiornati e se le cose non si dovessero risolvere scriverò un post ad hoc.

mutapap

Membro Attivo
E' finita! Ha mollato! ieri alle 23 ha chiamato dicendo di aver liberato l'appartamento e che involontariamente :rabbia: gli si è spezzata la chiave nella serratura. Ha lasciato in una cassetta della posta la chiave spezzata :-o
Sono riuscito comunque a farlo bastare per l'ufficiale giudiziario che ci ha rimesso in possesso stamattina :applauso::applauso::applauso::applauso:

Adesso attendiamo la sonora batosta dall'avvocato, ma è finita una storia bruttissima.

In bocca al lupo a tutti.

lazialia79

Membro Attivo
Proprietario Casa
congratulazioni, io sto ancora aspettando l'uscita dell'Uff Giudiziario ( data di rilascio fissata dal giudice 1/09...).
Non vedo l'ora di brindare anch'io per la dipartita dei parassiti:triste:

rsa

Membro Attivo
Brutte notizie: pare che l'assicurazione stia accampando scuse per non pagare il sinistro ( canoni non pagati) !! come se non bastassero i tempi biblici per lo sfratto. Naturalmente l'agenzia che la pubblicizzava e ne decantava i pregi ora si tira indietro e declina ogni responsabilità, per non dire che se ne frega del tutto se mi han fatto perdere parecchi soldi e messo due delinquenti in casa. Vi tengo aggiornati e se le cose non si dovessero risolvere scriverò un post ad hoc.

Potresti dirci il nome del prodotto e la compagnia assicurativa? Quali scuse accampa la compagnia?
Faresti un favore enorme a spiegarmi in quanto sono in procinto di stipulare una polizza anti morosita' con una compagnia di assicurazione Net insurance

lazialia79

Membro Attivo
Proprietario Casa
Te lo dico molto volentieri per iniziare a fare un' "ottima" pubblicità(per fortuna che c'è Internet):
Il prodotto è AFFITTO SICURO venduto dal Franchising SOLO AFFITTI.
La compagnia assicurativa è CREO CAPITAL con cui però pare che l'agenzia abbia (guarda caso) reciso il contratto, ora si appoggiano su un'altra di cui non so il nome.
Dicono che non sono state rispettate le notifiche per la segnalazione del sinistro ( tot. giorni dopo il primo canone non pagato) in quanto per loro non conta la data di spedizione della raccomandata r/r( inviata nei tempi) ma la data di ricezione ( cosa mai sentita al mondo e non scritta sul contratto). Chiaramente ci stanno provando, ma ciò basti per dimostrare la serietà di CREO CAPITAL.
Avevo verificato prima di sceglierla ma ai tempi sul WEB non avevo trovato segnalazioni negative.
Spero di essere stata utile; un altro consiglio è di non fidarsi delle spiegazioni del venditore /agente ma verificare bene il contratto e e le tempistiche e provvedere autonomamente alle comunicazioni.

mutapap

Membro Attivo
congratulazioni, io sto ancora aspettando l'uscita dell'Uff Giudiziario ( data di rilascio fissata dal giudice 1/09...).
Non vedo l'ora di brindare anch'io per la dipartita dei parassiti:triste:

Nel mio caso la data era 31 agosto, quindi siamo lì. Pazienta e vedrai che anche per te arriverà l'agognato momento.

Riottenere casa propria effettivamente è un lusso da redditometro. :???:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità