marefix

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti.
Abito a primo piano di un residence composto da 2 palazzine di due piani (io,piano 1° con giardino di proprietà,altra famiglia piano 2° con sottotetto.
Ho avuto il permesso dal comune per sbancare il mio giardino per creare un locale (h250) da poter collegare al mio box che si trova interrato proprio sotto il mio appartamento.Vi chiedo,(visto che l'amministratore non mi ha saputo dire niente)se per caso nella parte da sbancare passassero tubazioni fognarie,potrei a mie spese deviare o spostare questi tubi o mi bloccherebbero i lavori??

oliveri tomaso

Membro Attivo
Proprietario Casa
Per toglierti ogni dubbio e non dar avvio a contensioso visto che siete pochi ti conviene fare presaente agli altri proprietari il tuo problema ma se come nella maggior parte dei condomini non corre buon sangue tra i vicini , come si puo spostare la servitu di transito basta non renderla piu gravosa non vedo perche tu non possa spostare i tubi basta che il lavoro non crei problemi per il buon funzionamento dello scarico , ma prima contatta gli interessari .

adimecasa

Membro Storico
Professionista
se il tuo giardino privato ha dei servizi nei confronti di altri condomini li devi rispettare e/o fare una delibera ad una modifica a tue spese.:daccordo:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità