U
User_43651
Ospite
HO PRESO UN APPARTAMENTO IN LOCAZIONE AD AGOSTO 2016 E GIà dal mese di dicembre sono iniziati i problemi...mi spiego....rubinetti da cui usciva un filo d'acqua a causa di terra che si fermava nei filtri...scarichi dei water che perdono o non caricano acqua...la lavatrice che si blocca...oppure che l'acqua entra anche se non in funzione con conseguente allagamento....la pompa del'acqua si è bruciata 2 volte...ci sono state perdite in tubi rotti per 4 volte con consumi di acqua enormi....ma il bello è arrivato quando mi è arrivata la bolletta di quest'ultimo periodo...ben 650 euro e la prossima sarà simile....a settembre ho dato preavviso di sei mesi per lasciare l'appartamento...naturalmente le bollette devo pagarle io visto che ho l'utenza intestata a me...la proprietaria vorrebbe le mie bollette e numero di utenza dice per reclamare all'acea...certo che ora sono in difficoltà...come la risolviamo? la signora proprietaria per adesso non si è minimamente sognata di dire che si farà carico delle bollette in qualche modo....COME DEVO AGIRE?