Rispondi alla discussione

Ti faccio notare che li stiamo andando a prendere all'uscita del porto libico, ben oltre le 30 mm dal nostro territorio, non so in base a quali autorizzazioni. E non solo non siamo neanche in grado di reagire quando gli scafisti si presentano alle nostre motovedette pretendendo di riavere indietro il barcone che sarà nuovamente utilizzato per altre spedizioni. Sembra che i nostri militari in questa operazione non siano armati o perlomeno non possano utilizzare le armi. Che figura!

Arrivati a questo punto, ma non ci costa di meno mandare le navi che carichino i profughi che ambiscano a venire da noi, così gli facciamo risparmiare una marea di soldi, eliminiamo la delinquenza dedicata al traffico di esserei umani ed eviteremo le tante morti legate alle attraversate, volutamente organizzate nei periodi di mare agitato per avere la garanzia che vengano subito salvati. Con buona pace della sinistra, sel, e movimento 5 stelle dal cuore tenero.

Non voglio essere cinico, ma ci pensano che fra i traghettati ci saranno dei terroristi? Aiutare tutti a prescindere è un grosso errore.


Indietro
Top