Nel tutti non credo di entrarci io, sono sicuro che molti altri iscritti a propit non si riconoscano in quel tutti che lei cita.
Senti mò per benino...bastava mettere "quasi" davanti a tutti e il tuo distinguo andava da FradJACOno...Ma come puoi pensare che io abbia contato tutti i
propisti intervistandoli uno ad uno...E' evidente un refuso dovuto alla fretta con cui molti di noi ( non tutti, per carità di Dio...) rispondono...Ce ne sono tanti ( non tutti...per carità di Dio...) che neanche si degnano di rileggere cosa hanno scritto...
oltre a strafalcioni grossolani non curano la consecutio logis...e altre regole della
sintassi...Come mai non intervieni su costoro??? Possibile che alcuni di voi nutrono
una carica di antipatia verso il sottoscritto per cui alla prima (stupidissima) che mi fai ti rivolto come un guanto...Se dovessi stroncare tutti i concetti mal postati
mi farei la fama di FradJACOno che prima di di volare in cielo era diventato
un insuperato punzecchiatore...Per caso lo vuoi emulare??? Ti ci vorrano diverse
migliaia di topic e colonne di frasi. Forse sarà meglio desistere e accontentarsi
di quel che passa propit dove solo pochi sono d'accordo con quiproquo...