Buon giorno, mi arriva pochi giorni fa la notizia da parte dell'amministratore che la mia vicina di casa farà il trasloco giusto il giorno 26 e 27 dicembre e chiede di essere tolleranti per quanto riguarda il disagio ed i rumori. Preciso che io lavoro dal mattino tutti i igorni fino alle 20 e mio marito dalle 5 del mattino fino alle 22 tutti i giorni incluso il sabato. Preciso inoltre che questa vicina ha costretto a mia madre a dover cambiare casa ed andare a morire in una casa in fitto perchè il bastone le dava fastidio, l'acqua aperta prima delle 8 le dava fastidio, l'aspirapolvere di domenica non si poteva passare perchè le dava fastidio, insomma potrei continuare all'infinito ma dico solo che mio padre è morto di depressione dovuta alle continue violense subite da questa vicina di casa che per ogni virgola bussava e gridava aggressivamente anche che l'odore della parmigiana le dava fastidio. Oggi che i miei genitori sono morti entrambi a causa di una sua ottima partecipazione, mi viene a chiedere di essere tollerante proprio i due giorni che vengono i miei zii a passare due giorni di feste con me e rilassarsi un po . essendo vacanze Natalizie. Come posso bloccare questo sfratto ? vi è una motivazione legale che mi aiuti a prevenire quello che potrebbe succedere ? io sono pronta anche a chiamare le forze dell'ordine, ma se posso evitare che comincino e portarlo al 2 gennaio il trasloco ne sarei felice