Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Tecnica ed Edilizia
Arredamento, Elettrodomestici e Design
Trasformare la cantina in bagno grazie a un sanitrit
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="ralf" data-source="post: 7694" data-attributes="member: 2872"><p>Ciao,stiamo valutando la trasformazione di una cantina piuttosto ampia in tavernetta,vorremmo ricavare anche un bagnetto e per questo ,la cantina è più bassa rispetto agli scarichi condominiali dove allacciarci,ci hanno proposto il sanitrit come unico mezzo.Qualcuno ne sà qualche cosa? E'un prodotto conosciuto? Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ralf, post: 7694, member: 2872"] Ciao,stiamo valutando la trasformazione di una cantina piuttosto ampia in tavernetta,vorremmo ricavare anche un bagnetto e per questo ,la cantina è più bassa rispetto agli scarichi condominiali dove allacciarci,ci hanno proposto il sanitrit come unico mezzo.Qualcuno ne sà qualche cosa? E'un prodotto conosciuto? Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Tecnica ed Edilizia
Arredamento, Elettrodomestici e Design
Trasformare la cantina in bagno grazie a un sanitrit
Alto