Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Leggi, Decreti, Referendum e Giurisprudenza
Tracciatura on line raccomandate atti giudiziari
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="ceskovi" data-source="post: 469616" data-attributes="member: 49827"><p>cari frequentatori del forum (certo più esperti di me); ma come si fa a tracciare le raccomandate di atti giudiziari? Non mi era mai capitato di riceverne una, ma essendone giunta una a mia madre, per calcolare il tempo utile a pagarle l'importo richiesto (TARI+sanzioni), ho inserito il codice che c'era sopra, ma non mi dava nessun risultato</p><p></p><p>ecco come si presentava il codice, con un AG bello grande, poi sotto il codice a barre la scritta AB e tutti numeri dopo.</p><p></p><p>ho inserito sia la stringa AG ABxxxxxxx (i numeri), sia la sola stringa alfanumerica coi numeri ABxxxxxxx, senza ottenere alcun risultato. dive sbaglio?</p><p>[ATTACH=full]8088[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ceskovi, post: 469616, member: 49827"] cari frequentatori del forum (certo più esperti di me); ma come si fa a tracciare le raccomandate di atti giudiziari? Non mi era mai capitato di riceverne una, ma essendone giunta una a mia madre, per calcolare il tempo utile a pagarle l'importo richiesto (TARI+sanzioni), ho inserito il codice che c'era sopra, ma non mi dava nessun risultato ecco come si presentava il codice, con un AG bello grande, poi sotto il codice a barre la scritta AB e tutti numeri dopo. ho inserito sia la stringa AG ABxxxxxxx (i numeri), sia la sola stringa alfanumerica coi numeri ABxxxxxxx, senza ottenere alcun risultato. dive sbaglio? [ATTACH type="full"]8088[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Leggi, Decreti, Referendum e Giurisprudenza
Tracciatura on line raccomandate atti giudiziari
Alto