Questo anche se il conto è all'estero che tu sappia?Grazie!mi consulto con il mio avvocato e magari facciamo così!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questo anche se il conto è all'estero che tu sappia?Grazie!mi consulto con il mio avvocato e magari facciamo così!
Non saprei, nel mio caso era in Italia.anche se il conto è all'estero che tu sappia?
Si grazie saresti gentilissimoQui sul Forum non è consentito inserire link perché è vietata la pubblicità.
Posso provare a mandarti tramite un messaggio privato il sito dell'Agenzia a cui mi ero rivolta.
Non ho alcun interesse a pubblicizzarla, ma devo dire che ero rimasta molto soddisfatta dal loro servizio
gentilissima!gentilissimo
Me ne faccio nel senso che non versa il mantenimento (150 euro!) per il figlio poi compra un immobile. Quindi mi torna utile l'informazione sia per questo sia per il fatto che ultimamente lavora in nero quindi sono interessata a saperlo per queste due cose.
Pubblica Sicurezza... la Polizia Postale ne fa parte e si occupa delle questioni informatiche.Ps sarebbe polizia postale?mi scusi l'ignoranza.
Infatti grosso errore!!!!E c'è chi ancora continua a sposarsi...
Gratis per sempre!