L'ufficio tecnico non rilascia un benestare se non si presenta la salubrità del localenon ho mai letto una norma che lo vieti
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
L'ufficio tecnico non rilascia un benestare se non si presenta la salubrità del localenon ho mai letto una norma che lo vieti
Certamente, se voi ottenere l'autorizzazione edilizia, devi presentare un elaborato che rappresenti la realtà nel rispetto della normativa vigente all'epoca.L'ufficio tecnico non rilascia un benestare se non si presenta la salubrità del locale
la salubrità o meno del locale non è definita da quali altri locali affacciano sopra la finestra del locale stesso ma dalle misure dell'apertura e/o dai ricambi d'aria, tutto da noi è definito dai regolamenti d'igiene e in nessun articolo si cita la gestione degli effluvi di un WCL'ufficio tecnico non rilascia un benestare se non si presenta la salubrità del locale
La colonna esalatore del wc sotto alle finestre non è il massimo, se c'è, se non c'è non è a norma il wcnon ho mai letto una norma che lo vieti
si parlava di finestre, comunque la colonna esalatrice si può anche appendere in facciata e arrivare al tettoLa colonna esalatore del wc sotto alle finestre non è il massimo, se c'è, se non c'è non è a norma il wc
Gratis per sempre!