testamento della nonna di mio nipote. e 2 zie 1993 la nonna cede due appartamenti alle zie (la madre è morta nel 92 .e la nonna nel testamento con scrittura che le sorelle sono state tacitate con un appartamento a testa con rogito notarile con data . e la casa della nonna andrà a suo nipote alla sua morte ok la nonna è morta settimana scorsa (pace all anima sua) oggi mio nipote a saputo da sua zia (a parole )che la nonna aveva cambiato testamento e la casa andava ancora a loro e che al mio nipote gli avrebbero dato 10 mila euro tutto qui. prima cosa bisogna vedere il nuovo testamento .ma io ci credo poco che esista . comunque a lui spetta di diritto la casa visto che loro due hanno già avuto l appartamento 20 anni fa e lui solo adesso può avere la sua eredita .. che le zie . pensano di fregarlo . visto che loro hanno usufruito da più di 20 anni degli appartamenti .belle zie . in conclusione a lui spetta di diritto l appartamento essendo l erede di sua madre ====tre sorelle tre appartamenti . se sua nonna come hanno detto ha cambiato testamento . bisogna impugnarlo . penso che sia cosi come legge tre figlie tre appartamenti ok ringrazio chi mi dara delucidazioni b. notte