O
Ollj
Ospite
Basta un solo atto con cui dar esecuzione alle disposizioni testamentari. Tale e' qualificarsi come erede e pretendere il pagamento di un credito del de cuius, oppure vendere un bene ereditario. Validita' erga omnes.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
guarda che la prima che ha scritto qualcosa sulla questione morale sei tuLe questioni morali sono irrilevanti a gli occhi della legge.
10.io ho assistito i miei genitori da sola(testimoni)vivo in casa dei genitori dv sn stata sempre residente.
Poveri fratelli con una mastina di sorella del genere.....8.trovo qsto testamento je dice unico erede universale x l'assistenza e lo facc pubblicare.
Credo sia giusto che si faccia assistere quanto prima da un legale, quantomeno a livello informativo; vero che lei è nei pieni diritti di quanto riconosciutole per testamento e che la prima mossa spetta a chi intenderà contestarlo, altrettanto che lei deve preparare per tempo le obiezioni e prove a suo favore. Non attenda oltre.[
X il resto sei stato precisissimo al tal punto che le userò nei miei atti difensivi.
Questo forum si occupa di questioni giuridiche.
Le questioni morali sono irrilevanti a gli occhi della legge.
Il diritto civile o penale si fonda sui fatti non su valutazioni morali.
E come e risaputo:I FATTI HANNO LA TESTA DURA.
verba volant.
anche se non sappiamo quando è stata fatta la successione della de cuius, più passa il tempo e più la partita volge a favore di Tifany.e non lasciar passare troppo tempo
@Ollj
Il figlio debitore possiede le chiave di un magazzino e occupa con varie cose personali.la moglie altrettanto. Entrambi entrano ed escano quando vogliono.
L'altro figlio occupa da 15 anni un altro magazzino (da sempre gratuitamente)dove precedentemente aveva una attività.ora e chiusa da qualche anno.possiede SOLO lui le chiave.
Quale diritto hanno loro in questo momento quando riguarda questi beni?
Ed io cosa posso fare cin la mia posizione??
Quindi, il mio consiglio è quello di affidare "TUTTO" a un professionista che sia esperto in successioni, e non lasciar passare troppo tempo, rinnovo gli auguri.
Gratis per sempre!