sei bravissima a scrivere nel linguaggio digitale da sms però quando scrivi le parole per intero scivoli su errori ortografici da matita blu perché non sai più come si scrivono correttamente le parole.Scusami @Un giocatore ,cosa ce ke nn capisci?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sei bravissima a scrivere nel linguaggio digitale da sms però quando scrivi le parole per intero scivoli su errori ortografici da matita blu perché non sai più come si scrivono correttamente le parole.Scusami @Un giocatore ,cosa ce ke nn capisci?
qt l 100%. Vrssm.sei bravissima a scrivere nel linguaggio digitale da sms però quando scrivi le parole per intero scivoli su errori ortografici da matita blu perché non sai più come si scrivono correttamente le parole.
tuo padre muore senza aver fatto testamento; sembra che sia stato proprietario di metà dei beni per cui dopo la sua morte la divisione patrimoniale del patrimonio familiare è:1.papa muore 5 anni fa.
2.le quote sn mamma 66%; figli 11% ciascuno.
anzi, il fatto che tu sia rimasta nella casa genitoriale può essere conteggiata nel caso di riduzione.0.io ho assistito i miei genitori da sola(testimoni)vivo in casa dei genitori dv sn stata sempre residente.
??? li hai denunciati per molestie!!! Come è finità?Quindi mia madre mi ha solamente ringraziata x qlo ke ho fatto x loro.
Mai Tifany mise in dubbio cio'.Se però, uno o tutte e due i tuoi fratelli si rivolgono al giudice per vedere riconosciuta la loro parte di legittima, tu non avrai scampo perché il c.c. prevale sulle volontà del testante.
a nulla servono.....
Scelta perfetta, solo cio' spetta a TifanyConcludo asserendo che, da tutti gli interventi che hai fatto, tu stia aspettando il decorrere del tempo per poterti tenere tutto il malloppo a scapito dei tuoi fratelli.
l'apertura della successione contempla solo la pubblicazione del testamento lasciato del de cuius e la sua accettazione da parte del beneficiario?dall'apertura della successione.
ma sempre di "malloppo" si tratta. Ed in caso di parentela a livello di fratelli la cosa mi lascia perplesso. Tifany avrebbe potuto vivere la sua vita da indipendente lasciando la casa famigliare (dove invece sembra che abbia sempre vissuto anche da sposata) e nel momento del bisogno da parte della madre avrebbe dovuto fare una riunione con gli altri fratelli per decidere sul da farsi in modo che ognuno si assumesse le proprie responsabilità di assistenza nei confronti del genitore.Scelta perfetta, solo cio' spetta a Tifany
Si potrebbe scrivere, con licenza (errore di declinazione): ad inteligentiam pauca? Verba. (Alla poca intelligenza servono le parole).Ad inteligentiam pauca verba
gratulor tibi quando vuoi parlare forbito vedo che ci riesciAd inteligentiam pauca verba...
Gratis per sempre!