La verità, mica si è tagliato l'uccelloMa cosa dici?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La verità, mica si è tagliato l'uccelloMa cosa dici?
E il testamento non è irrevocabile. Quindi, nell'evenienza, ne redigerà un altro.La verità, mica si è tagliato l'uccello
C'è un "non" di troppo.Quindi se non vuole lasciare tutta la sua parte della proprietà sulla casa alla figlia nata nel secondo matrimonio
vero: grazie per la correzione. In effetti ero partito per scrivere un altro pensiero e quindi non mi sono accorto di aver lasciato un "non" di troppo.C'è un "non" di troppo.
Questo signore dovrebbe vergognarsi!Il marito di questa mia parente è d'accordo con lei a lasciare la casa alla sua seconda figlia. Il primo figlio vive con la mamma e con il suo nuovo compagno.
questo è ininfluente: bisogna vedere le volontà del figlio di primo letto. Può darsi che non gliene freghi nulla del patrimonio del padre come può darsi che o perché ci sono dei bei soldini, o per semplice ripicca, che pretenda quello che la legge gli assegna.Il primo figlio vive con la mamma e con il suo nuovo compagno.
Dove viva il figlio è ininfluente.Il marito di questa mia parente è d'accordo con lei a lasciare la casa alla sua seconda figlia. Il primo figlio vive con la mamma e con il suo nuovo compagno.
Gratis per sempre!