@basty, siamo seri! Fratelli, compari, amici, sconosciuti, non cambia il diritto.
Infine, tieni presente che chi si rivolge a noi chiede dei consigli utili e se permetti, professionalmente queste problematiche le ho sempre affrontate pr esperienze acquisite da 50 anni di professione, figlio d'arte di un iscritto dal 1943.
Tu, che professionalità hai?
Le tue sono supposizioni, ide! Le mie sono esperienze! Scusa se è poco!
Quando ero militare, ufficiale dei BERSAGLIERI, dicevo: "Quando si rivolge a me, si metta sigli attenti!"
Già: peccato invece abbiamo costruito, forse, orizzontalmente: ed entrambi con proprietà a cavallo delle due particelle.
Prima di contestare dovresti essere più attento e possibilmente lontano dai pasti.Su un terreno che risulta essere diviso a metà in 2 particelle distinte si è realizzato al centro, con progetto unico approvato dal comune nel 1980, 2 villette bifamiliari a specchio.
Infine, tieni presente che chi si rivolge a noi chiede dei consigli utili e se permetti, professionalmente queste problematiche le ho sempre affrontate pr esperienze acquisite da 50 anni di professione, figlio d'arte di un iscritto dal 1943.
Tu, che professionalità hai?
Le tue sono supposizioni, ide! Le mie sono esperienze! Scusa se è poco!
Quando ero militare, ufficiale dei BERSAGLIERI, dicevo: "Quando si rivolge a me, si metta sigli attenti!"