ma hanno portato SOLDI certi nella casse
il tuo,come quello del Bersani, non e' un discorso costruttivo ma un "dagli all'untore"....almeno PRIMA (anche con i condoni) si lavorava TUTTI ...ora...vengo a mangiare a casa tua ? mi manterrai tu ?
purtroppo riesco appena e con molta fatica a mantenere la famiglia
non credo comunque che un condono oggi sia una soluzione per portare soldi a noi o allo stato
è dimostrato che oggi un condono avrebbe, giustamente, paletti sverissimi e costi (imposte per la sanatoria) altissimi, quindi poche adesioni
poi non capisco cosa voresti sanare, a parte la nostra amica che col suo acquirente hanno fatto quello che hanno fatto e la loro casa probabilmente non costituirebbe un problema paesaggistico, di tutela del territorio, ecc., potrebbe essere che la zona agricola in questione non sia adeguatamente urbanizzata, per legge il comune dovrà provvedere con un costo che difficilmente sarà soddisfatto degli oneri e sanzioni ricevute, a meno che non si decida, nella lagge del condono, di prevedere che questi costi siano a carico del richiedente, così i richiedenti magicamente non esisteranno più per palese mancanza di convenienza economica
o pensiamo che le strade e le fognature nel nostro paese dovranno sempre essere lasciate allo sbando?
magari potremmo sanare le ville abusive costruite dai membri delle cosche lungo le coste del nostro bellissimo paese, loro si che pagherebbero milioni per le fognature e le strade
io non sono Bersani e normalmente penso esattamente al contrario suo ma chi permette la deturpazione del territorio non deve esistere a prescindere dal colore
la dimostrazione della difficoltà a concepire un ennesimo condono è stato il precedente governo Berlusconi che nonostante in fatto di condoni a scopo cassa, è stato maestro, non ci ha nemmeno provato