adimecasa

Membro Storico
Professionista
Ma se sei stata tu a denunciare l'abuso, cosa centra ora essere troppo buoni, quale disponibilità hai dato se l'hai denunciato

manu4476

Nuovo Iscritto
Ma chi ha mai scritto di averlo denunciato?Io non l'ho mai denunciato...non so dove tu l'abbia letto.In fase di abuso sono andati i vigili urbani e lui ha dichiarato di essere responsabile dell'abuso

griz

Membro Storico
Professionista
Ma chi ha mai scritto di averlo denunciato?Io non l'ho mai denunciato...non so dove tu l'abbia letto.In fase di abuso sono andati i vigili urbani e lui ha dichiarato di essere responsabile dell'abuso

volevo scrivere io in tua difesa ma vedo che sei perfettamente in grado di farlo

a volte si legge in modo affrettato e si commenta

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Purtroppo che io sappia di recente il condono è stato stoppato in Senato, più per motivi ideologici che non altro. Il condono in questo caso avrebbe potuto , pagando l'oblazione dovuta, permettere di pagare i soldi degli eventuali oneri non pagati + le penali e fare cassa al Comune ed al cittadino comunque di mantenere il suo edifico.

Credo che non ci siano alternative alla demolizione, anche perchè se il terreno fosse stato edificabile si poteva forse discutere, ma su un terreno agricolo non sono consentiti usi diversi appunto da quelli agricoli.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto