Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Se il giovane geometra fattura non più di 30.000 euro l'anno, può emettere fatture a IVA zero? Grazie.vuoi rivolgerti ad un geometra affermato con uno studio con 2-3 collaboratori oppure ad un giovane geometra che lavora da solo e usa una stanza di casa come ufficio
Se ha i requisiti può emettere Fattura fuori dal campo IVA.Se il giovane geometra fattura non più di 30.000 euro l'anno, può emettere fatture a IVA zero? Grazie.
non lo so perché non sono iscritto al Colleggio dei Geometri e dei Geometri Laureati (con mio sommo dispiacere); però so che, dopo aver superato l'esame di abilitazione, godono di un periodo nel quale godono di facilitazioni per quanto concerne l'iscrizione annuale ed il pagamento degli oneri pensionistici. Per quanto riguarda l'IVA è una cosa che riguarda la contabilità dovresti rivolgere la domanda a chi fa il fiscalista.Se il giovane geometra fattura non più di 30.000 euro l'anno, può emettere fatture a IVA zero?
Se in fase di apertura della partita IVA ha aderito al regime dei minimi lo può fare....Se il giovane geometra fattura non più di 30.000 euro l'anno, può emettere fatture a IVA zero? Grazie.
Per aderire al regime dei minimi deve stare nel collegio, non nel colleggio...Se in fase di apertura della partita IVA ha aderito al regime dei minimi lo può fare....
Gratis per sempre!