ah ma forse ti confondi con la proposta?perchè io non avevo firmato compromesso perchè se la banca aveva qualche grillo strano e non mi rilasciava mutuo perdevo la caparra...
Una proposta accettata È il compromesso
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ah ma forse ti confondi con la proposta?perchè io non avevo firmato compromesso perchè se la banca aveva qualche grillo strano e non mi rilasciava mutuo perdevo la caparra...
Non e fattibile a parte che dovrei comunque pagare 1000
Euro di istruttoria e perizia
La amica si è rivolta a un professionista e da ottobre sta aspettando il perito... sinceramente per spendere 2500 euro e non avere risultati,
Ciao
Prima di tutto tutte le spese di perizia e istruttoria (per quanto ingiuste e onerose)devono essere messe per iscritto prima di avviare qualsiasi forma "contrattuale"con la banca,e impossibile che dall oggi al domani variano i costi di qualsiasi servizio erogoato senza un preavviso e un accettazione dall utente finale...e gia da questo comportamento scorretto della banca mi farei due domande...
Da dicembre fino ad oggi non hai ancora ricevuto un esito e a dir poco assurdo (io mi lamentavo di 4 mesi)...direi che non ti resta che appellarti all ufficio reclami della tua banca o se la questione diventa di una certa importanza ...leggi qui Banca d'Italia - Presentazione di esposti....
Ora detto
Tra me e te (scusa se ti do del tu) se hai tempo e pazienza e magari stringere i denti e provare ancora con le "buone" ossia rompere le palle e pressare la banca al fine di ottenere il
Mutuo ...oppure consapevole che nel
Momento In cui vai piu sul pesante ...o ti va di c...e la banca (sempre che sei ok con la documentazione)ti rilascia subito il mutuo...o per "dispetto"ti rifiuta la pratica, anche se di norma se la perizia e ok e i redditi pure sarebbe contro producende per la banca stessa non concedertelo ma come ben sai siamo in italia...ti capisco e uno sclero unico!ciao buona fortuna ...tienici aggiornati!
Gratis per sempre!