Spero completa di ricevuta. Per curiosità, la voltura era contestuale o no? E la dichiarazione quale data riporta?Ho avuto oggi la dichiarazione, grazie di nuovo a tutti.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Spero completa di ricevuta. Per curiosità, la voltura era contestuale o no? E la dichiarazione quale data riporta?Ho avuto oggi la dichiarazione, grazie di nuovo a tutti.
Mi riferivo alla scelta in dichiarazione, se presente o esclusa: che poi il catasto impieghi il suo tempo lo avevo immaginatosenza voltura perche
Ben ritrovati a tutti come state!?L'erede deve presentare la voltura entro 30 gg dalla presentazione della denuncia di successsione, a meno che abbia utilizzato la voltura combinata alla successione.
Se il caf o associazione ha fatto i conti per la liquidazione non capisco cosa aspetti dopo due mesi a consegnare copia della dichiarazione presentata.
Diverso il tempo per riscontrare la nuova situazione a catasto.
Ma per la dichiarazione redditi devi considerare come se tutto fosse già acquisito
Al caldo, prego.Ben ritrovati a tutti come state!?
Non capisco di quali danni tu stia parlando: la dichiarazione di successione deve essere presentata entro l'anno: se hai scritto correttamente c'è tempo fino al 21.02.2020.Posso richiedere danni o fare qualcosa?
Sei un grande 👍ma mi sono portato avanti col lavoro (non ridete...) che spetterà a mio figlio.
Ciao grazie! Danno perché prima si prende l impegno e dopo due mesi annulla ...secondo perché con almeno la dichiarazione inviata poste comincerebbe a liquidare le quote...Al caldo, prego.
Non capisco di quali danni tu stia parlando: la dichiarazione di successione deve essere presentata entro l'anno: se hai scritto correttamente c'è tempo fino al 21.02.2020.
La voltura oggi può essere contestuale alla dichiarazione o comunque entro 30gg dalla presentazione della stessa successione.
In ogni caso, se intendi accettare l'eredità, devi dichiarare in Redditi2020 la tua quota di immobili, a far data dal 22.02.19
Ciao grazie! Danno perché prima si prende l impegno e dopo due mesi annulla ...secondo perché con almeno la dichiarazione inviata poste comincerebbe a liquidare le quote...Al caldo, prego.
Non capisco di quali danni tu stia parlando: la dichiarazione di successione deve essere presentata entro l'anno: se hai scritto correttamente c'è tempo fino al 21.02.2020.
La voltura oggi può essere contestuale alla dichiarazione o comunque entro 30gg dalla presentazione della stessa successione.
In ogni caso, se intendi accettare l'eredità, devi dichiarare in Redditi2020 la tua quota di immobili, a far data dal 22.02.19
Gratis per sempre!