anche io.E me ne frego delle altri specchietti delle...allodole.
A proposito dove sei stato tutto questo tempo? sul Supramonte a spostare le tue greggi?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
anche io.E me ne frego delle altri specchietti delle...allodole.
hai fatto benissimo!!!!!dopo il cannonau...
vodafone, a 20 mega ti dà oltre quello che hai detto anche la scheda dati. hai un tablet? la mia nipotina ce lo ha, ci ficchi dentro la scheda sim dati e vai tutto l'anno gratis su internet all'esterno. Mio caro, si vede che tu non hai giovinette dentro casa, queste sono diaboliche perchè hanno un giro sociale che alla nostra età non abbiamo più. Bei tempi eh! quelli della promiscuità...[DOUBLEPOST=1406557432,1406557277][/DOUBLEPOST]scusa Daniele ho copiato dal tuo post ma in realtà chi lo aveva scritto era JerryTelecom:
89,80 € bolletta bimensile con
ADSL illimitata
No problem...vodafone, a 20 mega ti dà oltre quello che hai detto anche la scheda dati. hai un tablet? la mia nipotina ce lo ha, ci ficchi dentro la scheda sim dati e vai tutto l'anno gratis su internet all'esterno. Mio caro, si vede che tu non hai giovinette dentro casa, queste sono diaboliche perchè hanno un giro sociale che alla nostra età non abbiamo più. Bei tempi eh! quelli della promiscuità...[DOUBLEPOST=1406557432,1406557277][/DOUBLEPOST]scusa Daniele ho copiato dal tuo post ma in realtà chi lo aveva scritto era Jerry
Gratis per sempre!