Ma allora non è un'offerta, ma un insieme di offerte, che differiscono tra loro per i servizi opzionali. Non è così?
E di Scaip che mi dici?
E di Scaip che mi dici?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il costo è uguale?la fatturazione dell'addebito viene elaborata diversamente.
Per utilizzare Skype o altri servizi analoghi come HangUp, Messenger, Telegram, WhatsUp, FaceTime,Viber .... devi avere la possibilita' di accedere a Internet e quindi avere un contratto con un gestore per la rete fissa o quella mobile (il cellulare) e questo accesso a Internet viene tariffato secondo le tariffe del contratto che hai sottoscritto.Ma allora non è un'offerta, ma un insieme di offerte, che differiscono tra loro per i servizi opzionali. Non è così?
E di Scaip che mi dici?
Quale danno te ne viene, in concreto? Grazie.Non potendo più aggiungere al post precedente perchè mi sono scaduti i 5 minuti di tempo, sono forzata a fare un'altro per specificare meglio che il mio numero telefonico Tim-Telecom è pubblicato su internet e quindi di pubblico dominio, pertanto è nelle liste di tutti gli invasori della privacy, ma con il nome del vecchio intestatario del mio attuale numero telefonico e vi rimarrà ancora per anni ed anni, benchè abbia fatto reclame al 187 , loro non lo possono cancellare.... o non lo vogliono cancellare.
I negozi negano? Grazie.fanno i cloni alla casse in alcuni negozi
Gratis per sempre!