Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Il 26% del prezzo di vendita.la tassazione che verrebbe applicata sulla vendita di sterline d'oro - in assenza del documento di acquisto
Per curiosità, questa sarebbe l’IVA applicata da un venditore con partita IVA o una tassa nel caso un privato rivenda ad un negoziante?Il 26% del prezzo di vendita.
L'oro da investimento è esente IVA. E non esiste un'aliquota IVA al 26%.sarebbe l’IVA
Un'imposta sostitutiva nel caso un privato rivenda a chiunque.una tassa nel caso un privato rivenda
E come viene riscossa tale imposta ?L'oro da investimento è esente IVA. E non esiste un'aliquota IVA al 26%.
Un'imposta sostitutiva nel caso un privato rivenda a chiunque.
Sarebbe? Spesso tali monete passano in eredità o sono dei regali ( almeno ai miei tempi, …): improbabile avere i documenti di acquisto . E se invece si avesse ancora lo scontrino?in assenza del documento di acquisto
Dichiarandola nel quadro RT della sezione II del modello “Redditi Persone fisiche“.E come viene riscossa tale imposta ?
L'imposta sostitutiva non sarebbe applicata sull'intero corrispettivo di cessione, ma sulla plusvalenza (cioè sulla differenza tra il prezzo di cessione e quello d'acquisto).E se invece si avesse ancora lo scontrino?
Questa proprio non la sapevo. A quando il ripristino della tassa sul sale?Un'imposta sostitutiva nel caso un privato rivenda a chiunque.
Se è quando UE ci chiederà di rispettare il rapporto deficit/pil...allora applicheranno anche quella sull'aria che respiri.A quando il ripristino della tassa sul sale?
Gratis per sempre!