Non ho capito un Kaiser...Per favore traduci "comm'è ttà fatt'a mammate..." o se vuoi in fradiaconese corrente...Cappitto mi hai???Q.Agire di rimessa, come fa l'Aikido, questo è il segreto!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non ho capito un Kaiser...Per favore traduci "comm'è ttà fatt'a mammate..." o se vuoi in fradiaconese corrente...Cappitto mi hai???Q.Agire di rimessa, come fa l'Aikido, questo è il segreto!
Una contesa??? E che significa??? Forse volevi dire una Contessa e non con la seconda mossa bensì con la seconda svolta da missionaria aE' meglio, in una contesa, fare la seconda mossa, quella di reazione.
E chi poteva essere secondo te??? Sicuramente uno dei tanti fradjaconi sparpagliati per il mondo pronti a sfoderare il magico cilindro appena abbozzato sotto la turgida rassicurante tonaca...Il giorno 16 dicembre (scadenza) la contessa s'era fatta due conti. Tempo dopo ebbe il problema di sapere chi era il padre del nascituro.
Bravo Gianco, hai colto il segno, pardon il buco...Non quello di Fr....no naturalmente...qpq.Non sono sempre davanti alla tastiera, grazie a Dio, ho anche qualche impegno di lavoro. Comunque ho riletto i tuoi interventi e alla luce dei successivi, devo riconoscere di avere frainteso il tuo primo. Apprezzo il fatto che entrambi abbiamo un animo reazionario e battagliero, in senso buono, per il momento. Non si può sopportare passivamente tutti questi sopprusi, intrallazzi e ruberie a favore dei sempre accoloti dei pezzi grossi, quasi intoccabili, che riescono sempre a svincolare dalle loro responsabilità. Ah quanto srebbe bello utilizzare quel bastone nodoso sulle loro schiene e quello ben levigato in un loro posto più recondito che lascio all'immaginazione dei propisti.
Gratis per sempre!