Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sì certo, lo usano i due ziiNon hai specificato chi utilizza quel garage.
Suppongo lo usino le persone che abitano lì: uno zio o entrambi?
Accordatevi in modo che l'utilizzatore volturi la TaRi a nome suo e provveda al pagamento.
Per quanto riguarda la comproprietà del giardino della villa, di cui avevi parlato nell'altro thread, a che punto sei?i due zii
grazie, sì mi sono accordata così ma le pratiche sono lunghe.Per quanto riguarda la comproprietà del giardino della villa, di cui avevi parlato nell'altro thread, a che punto sei?
Dovreste trovare un accordo: cedi la tua quota di proprietà di giardino e garage agli zii che abitano lì e risolvi tutti i problemi!
Buongiorno, un quesito sulla privacy del forum.Io ho usato sempre il cellulare perle mie discussioni. Ieri mi sono accorta che da Google, sul PC, tutte le discussioni sono pubbliche , qualsiasi persona non iscritta al Forum può leggere tutte le discussioni e le risposte individuali anche vecchie. Avete un regolamento per questo? Tutti g hanno firmato, cioè accettato che tutte le discussioni siano pubbliche? Senza una password? grazie per la sua rispostagrazie, sì mi sono accordata così ma le pratiche sono lunghe.
Avete un regolamento per questo?
Non occorre firmare; iscrivendosi al Forum si accetta implicitamente il relativo regolamento.Tutti g hanno firmato,
Gratis per sempre!