Certo è così: un terzo uno zio, un terzo l'altro zio, e il terzo di mio padre ereditato a metà, cioè 1/6 a testa, io e sua moglie.Tu sei proprietaria di 1/6, in quanto hai ereditato il terzo di tuo padre insieme alla sua seconda moglie.
E' così?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Certo è così: un terzo uno zio, un terzo l'altro zio, e il terzo di mio padre ereditato a metà, cioè 1/6 a testa, io e sua moglie.Tu sei proprietaria di 1/6, in quanto hai ereditato il terzo di tuo padre insieme alla sua seconda moglie.
E' così?
Se il garage viene usato dai tuoi zii che abitano in quella villa, è logico provvedano a pagare la TaRi volturandola a loro nome.un terzo uno zio, un terzo l'altro zio
Se il garage viene usato dai tuoi zii che abitano in quella villa, è logico provvedano a pagare la TaRi volturandola a loro nome.
Se invece l'hanno dato in affitto / comodato a qualcuno, la TaRi è a carico della persona che usa il garage .
Leggi il regolamento TaRi di Menaggio.disdire l'intestazione della Tari
Probabilmente perché è necessario inviare al Comune l'apposito modulo, compilato e firmato dalla/e persona/e a cui si comunica debba essere intestata la TaRi.non mi hanno neanche risposto.
Allego il modulo pubblicato nel sito del Comune.comune di menaggio
Gratis per sempre!