Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perchè c'è qualche differenza tra l'avvenuta convocazione e la ricezione in mano? I due eventi coincidono a meno che non sappia di metodi per convocare qualcuno senza fargli ricevere niente!... tralasciando ovviamente l'avviso in androne che è inefficace per i non residenti e fonte di implicazioni di privacy.basta deimostrare l'avvenuta convocazione e non la ricezione "in mano" al destinatario
Beh ma non è che la prova della normativa/sentenza vale solo per gli altri.... riferimenti normativi o sentenze che sostengono questa tesi?Farà fede quindi il dimostrare l'aver immesso nella cassetta del destinatario l'avviso di giacenza.
NO.
Errata applicazione.
All'amministratore non possono essere conferite deleghe per rappresentare condòmini (alias proprietari) quando è lui ad amministrare...ma può lecitamente rappresentare l'intero Condominio nelle assemblee del Supercondominio.
tralasciando ovviamente l'avviso in andronepotrebbe ero essere invocate questioni di "privacy" inefficace per i non residenti e fonte di implicazioni di privacy.
Dal telefono è complicato ma esiste giurisprudenza anche recente che impone il dimostrare aver lasciato avvisoproid post: 260811 ha scritto:Beh ma non è che la prova della normativa/sentenza vale solo per gli altri.... riferimenti
non ci si lamenti il giorno che il condomino residente oltreoceano
Riferimenti normativi o sentenze che autorizzano l'amministratore dell'edificio ad essere nominato rappresentante dell'edificio stesso nelle assemblee ordinarie del supercondominio?
Hai un criterio di ragionamento che non si addice a chi voglia disquisire in punta di Diritto.
Sarebbe come dire che non hai diritto di replicare perché non esiste Legge che permetta a chi non ha una Laurea in Diritto di esprimere il proprio pensiero (giusto o sbagliato che sia)!!!
Tutto ciò che non è vietato da una Legge è consentito!!!
E non esiste Legge che vieta di nominare con votazione l'amministratore anche rappresentante in Supercondominio.
Confondere delega con nomina è errato, e questo può essere contestato al ragionamento fatto nell'articolo di quel Sole24ore...che se però facessi attenzione ha sempre usato il "condizionale".
Già il sole 24 ore usa il condizionale, tu invece con certezza l'opposto.
È pacifico che la volontà emergente dai lavori preparatori non può sovrapporsi a quella obiettivamente espressa dalla legge, come emerge dal suo dato letterale e logico. Peraltro agli stessi lavori preparatori può riconoscersi valore sussidiario ai fini ermeneutici, quando essi, unitamente ad altri canoni interpretativi ed elementi di valutazione emergenti dalla norma stessa, siano idonei a chiarire la portata di una disposizione legislativa di cui appaia ambigua la formulazione.Le "intenzioni", ammesso e non concesso fossero tali, non sono indicate nelle norme...e non si fanno i processi "alle intenzioni".
Gratis per sempre!