Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
E' qui che non capisco.Perchè c'è una ulteriore suddivisione all'interno dell'edificio?La riscossione delle quote supercondominiali non è curata direttamente dall'amministratore del supercondominio?Se SI allora non esiste il concetto di "ulteriore suddivisione" perchè il condomino paga direttamente al supercondominio la sua rata supercondominiale già suddivisa e ripartita.Mi sembra di capire che l'amministratore del supercondominio divide le spese supercondominiali per quote di edifici (invece di ripartire direttamente tra i condomini) e gli edifici a loro volta si ripartiscono le loro quota parte tra i condomini e le riscuotono per poi evidentemente pagare un unica rata dell'edificio al supercondominio. Non mi sembra una procedura corretta ma chiedo scusa se faccio obiezioni per ignoranza.
E' qui che non capisco.
Perchè c'è una ulteriore suddivisione all'interno dell'edificio?
La riscossione delle quote supercondominiali non è curata direttamente dall'amministratore del supercondominio?
Se SI allora non esiste il concetto di "ulteriore suddivisione" perchè il condomino paga direttamente al supercondominio la sua rata supercondominiale già suddivisa e ripartita.
Mi sembra di capire che l'amministratore del supercondominio divide le spese supercondominiali per quote di edifici (invece di ripartire direttamente tra i condomini) e gli edifici a loro volta si ripartiscono le loro quota parte tra i condomini e le riscuotono per poi evidentemente pagare un unica rata dell'edificio al supercondominio. Non mi sembra una procedura corretta ma chiedo scusa se faccio obiezioni per ignoranza.
Lo sapevi che esiste un forum gratuito tutto dedicato al Condominio?
Visitalo adesso cliccando qui