Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Nuove Normative, Disegni e Proposte di Legge
Superbonus 110% - disguidi
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="ioalva" data-source="post: 446506" data-attributes="member: 44077"><p>Penso che, chi capisce poco, di quello che legge, sia lei.</p><p></p><p>Il mio scritto, con titolo "Superbonus 110%" riporta, all'interno del testo, addirittura ben 4 volte il termine "superbonus 110%, solo una volta risulta scritto :</p><p>"Ma c'è ancora diritto a questo superbonus"</p><p></p><p>...naturalmente riferito al 110%, solo quello era l'argomento trattato, se lei non l'aveva compreso ha dei problemi.</p><p></p><p>Purtroppo mi rendo conto di essere salita sulla sua giostra ed il rischio è che lei faccia uscire il peggio dalle persone.</p><p></p><p>Mi sono sempre trovata bene in questo forum trovando persone preparate e disponibili.</p><p>Questa volta, purtroppo, anziché commiserare la sua uscita ho reagito.</p><p>Mai capitato nel forum di avere problemi.</p><p></p><p>Chiedo scusa a chi nel forum interagisce per dare una mano, diverse volte ho ricevuto aiuto, penso che, leggere il tenore di queste botte/risposte, non sia piacevole ne costruttivo per nessuno.</p><p>La prego ora, ed anche in futuro, di non rispondere ad eventuali mie richieste di aiuto al forum.</p><p>Se purtroppo risponderà non certo mi abbasserò a rispondere dandole ancora retta, lei fa' solo perdere tempo, meglio non aggiungere altro</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ioalva, post: 446506, member: 44077"] Penso che, chi capisce poco, di quello che legge, sia lei. Il mio scritto, con titolo "Superbonus 110%" riporta, all'interno del testo, addirittura ben 4 volte il termine "superbonus 110%, solo una volta risulta scritto : "Ma c'è ancora diritto a questo superbonus" ...naturalmente riferito al 110%, solo quello era l'argomento trattato, se lei non l'aveva compreso ha dei problemi. Purtroppo mi rendo conto di essere salita sulla sua giostra ed il rischio è che lei faccia uscire il peggio dalle persone. Mi sono sempre trovata bene in questo forum trovando persone preparate e disponibili. Questa volta, purtroppo, anziché commiserare la sua uscita ho reagito. Mai capitato nel forum di avere problemi. Chiedo scusa a chi nel forum interagisce per dare una mano, diverse volte ho ricevuto aiuto, penso che, leggere il tenore di queste botte/risposte, non sia piacevole ne costruttivo per nessuno. La prego ora, ed anche in futuro, di non rispondere ad eventuali mie richieste di aiuto al forum. Se purtroppo risponderà non certo mi abbasserò a rispondere dandole ancora retta, lei fa' solo perdere tempo, meglio non aggiungere altro [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Nuove Normative, Disegni e Proposte di Legge
Superbonus 110% - disguidi
Alto