micoh

Membro Junior
Proprietario Casa
Buonasera,

ho trasmesso una successione telematica, la quale è stata registrata, ma dopo circa 20 giorni mi è arrivata la ricevuta di scarto del pagamento delle imposte. La banca non ha autorizzato il pagamento, poichè sull'iban del conto fornitomi dal cliente non viene previsto questo tipo di addebito.

Cosa dovrei fare adesso? Rinviare la successione? Far pagare le imposte diversamente? Putroppo l'agenzia delle entrate a cui ho destinato la successione si trova in una città diversa da cui risiedo.

Vi è mai successo anche a voi?

Ringrazio anticipatamente chi saprà aiutarmi.

SAluti

DOmenico
 
La banca non ha autorizzato il pagamento, poichè sull'iban del conto fornitomi dal cliente non viene previsto questo tipo di addebito.
Questa motivazione è tua o contenuta nel msg di errore?
Credo che la via d'uscita ormai sia pagare con F24: prova a chiedere alla consulenza o ala più vicina Agenzia
Sulle istruzioni mi pare di aver letto qualcosa circa situazioni come la tua
 
Se ti è stata rilasciata la ricevuta dell'avvenuta presentazione, resti debitore dell'importo dovuto. Pertanto ritengo che possa assolvere in altro modo al fine di raggiungere lo scopo. Bene faresti a richiedere all'ufficio conferma sull'importo o sull'eventuale sanzione per ritardato pagamento.
 
E aggiungi anche richiesta dei codici tributo da usare...
Chiedi anche presso quale ufficio può essere consegnato il modulo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top