cris64

Membro Attivo
Proprietario Casa
cara rovald, come hai già detto, i parenti e a volte neanche i genitori ce li possiamo scegliere. Io sono figlia unica e mia mamma per motivi suoi ha fatto sempre di testa sua, a volte solo per far dispetto a me. Nella sua vita ha sperperato tanti soldi, per carità, se li é guadagnati, gli ultimi 150.000,00 praticamente li ha buttati dalla finestra facendosi fregare da un imprenditore farabutto, naturalmente senza consultare me, perché qualsiasi altra persona sulla terra è meglio di me ai suoi occhi. Ora mia mamma é invalida da 5 anni, e la curo io, perchè ci sono solo io e mio marito, io sono a posto con la mia coscienza, lo faccio proprio per il senso di dovere che ci hanno inculcato da sempre, quello però che loro come genitore non hanno mai avuto. Io mi son sempre fatta la mia vita, ho sempre lavorato, quei soldi mi avrebbero fatto comodo, ma io mi consolo dicendomi che non li ho mai visti, quindi non mi possono mancare. La legge italiana, inoltre, aiuta proprio questi comportamenti, da un lato i farabutti che vanno in giro a fregare la gente e dall'altro non fornendo alcun aiuto morale. Purtroppo questo é il nostro mondo, sta a noi non farci prendere dalla rabbia e dai rancori.Non é facile ma fattibile, in bocca al lupo, rovald

Rovald

Membro Attivo
Proprietario Casa
Né rabbia e né rancore @cris64 solo presa di coscienza. Se le nostre esperienze potranno essere utili a qualcuno bene. In alternativa che sia chiaro non tutti i figli sono in un determinato modo e non tutti i genitori si possono considerare tali. Poi come hanno scritto, bisognerebbe sentire l'altra campana che purtroppo non può più suonare. Certo che l'unico appunto che mi posso fare è di non aver controllato che sperperasse per sé stesso il suo "patrimonio" invece di andare ad arricchire altre persone. Lo avrei accettato. Invece così fa molto male non tanto a livello economico ma soprattutto affettivo

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità