Più chiaro di così!?Significa che le spese di giudizio sono prelevate dalla massa ereditaria lasciata dal defunto: in sostanza vengono pagate da ciascuno degli eredi in proporzione al valore della rispettiva quota.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Più chiaro di così!?Significa che le spese di giudizio sono prelevate dalla massa ereditaria lasciata dal defunto: in sostanza vengono pagate da ciascuno degli eredi in proporzione al valore della rispettiva quota.
Si le spese di giudizio l'ho capito... Il dubbio è sugli avvocati. Neanche il mio avvocato sa dirmi. Secondo me la parcella degli avvocati è a parte. Non rientra nelle spese di giudizio. Il fatto è che non mi sanno dare una risposta.Più chiaro di così!?
GrazieConfermo quanto affermato da basty, in alternativa il giudice avrebbe dovuto liquidare le spese legali dell'avversario alla parte soccombente.
Grazie... quindi ognuno si paga il suo avvocato?Se il tuo avvocato non sa risponderti e sei arrivato a una conclusione sei stato fortunato, e comunque uno avrebbe potuto scegliere un avvocatone e un'altro un avocatucolo e/o chiedere il patrocinio gratuito non avendo le possibilità, certamente le parcelle sarebbero state differenti tra un erede e un'altro come avrebbe potuto il giudice dividerle?
Un saluto con simpatia
Gratis per sempre!