Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Personalmente mi capita di fare a metà: solo se è entrato da poco paga il locatore. Oppure se bisogna sostituire la caldaia.Se si rompe la caldaia e bisogna pagare la riparazione (sostituzione di un pezzo) in un appartamento dove l'inquilino vive ormai da più di 5 anni, è sempre il locatore che deve pagare la riparazione?
è se fosse il c/c intestato a uno dei due, non cointestato, secondo voi è un problema visto che la casa e il contratto sono intestato a entrambi? grazie.sul vs c/c cointestato.
Va bene ugualmente.se fosse il c/c intestato a uno dei due, non cointestato
Non certo per voi,.... se andate d'accordo.se fosse il c/c intestato a uno dei due, non cointestato, secondo voi è un problema visto che la casa e il contratto sono intestato a entrambi?
Almeno due: quel 7/24 è la frazione (quota) di proprietà: se avessi la visura completa troveresti gli altri cointestatari. La somma delle quote deve portare a 1=24/24. E' una frazione abbastanza insolita, in genere frutto di successioni.Dalle risultanze del catasto: cosa significa "Proprieta' per 7/24"? Cioè quanti proprietari ha questo appartamento?
Gratis per sempre!