Ok, grazie.questa, che è più completa e dettagliata ma non concordata
Questa tabella è più dettagliata e comprende anche le spese patrimoniali.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ok, grazie.questa, che è più completa e dettagliata ma non concordata
Ti consiglio di far riferimento alla tabella che ha allegato @mapeit nel post n. #89.nel mio modello
è più completa e dettagliata ma non concordata, si può comunque adottare nei contratti liberi,
L'allegato G è obbligatorio per i contratti agevolati concordati. Per i contratti liberi è più conveniente per il locatore la tabella Confedilizia che ho allegato.nel mio modello è citato "Allegato G" :
Per gli oneri accessori le parti fanno applicazione della “Tabella oneri accessori”, allegato G al decreto emanato dal Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze del 30 dicembre 2002, ai sensi dell’art. 4, co. 2, della legge 431/1987.
Infatti, mi salvo tutto quello che inviate e dite, sarebbe bello avere qualche file dalla tua "Bibbia del locatore", ad es. i file con modelli di contratti e lettere da inviare ai conduttori nel corso della locazione.
io farei gestire a lui il più possibile, ma vorrei anche avere un minimo di sicurezza che se succede qualcosa sarà lui a gestire e ad assumersi le responsabilità anche nel mio interesse...Se la stipula lui, li gestisce lui.
Gratis per sempre!