Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Tecnica ed Edilizia
Catasto Fabbricati ed Edilizia Urbana
Subalterno accatastato tuttora come A5
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="simonbrown" data-source="post: 98946" data-attributes="member: 38118"><p>Salve a tutti! Vorrei chiedere un consiglio su come comportarmi nei riguardi del Comune/Catasto visto che la mia seconda abitazione (per vacanze) risulta accatastata tutt' oggi come A/5 anche se questa classe è stata abolita. Per spiegarmi meglio vorrei sapere se devo far presente la cosa e se eventualmente devo obbligatoriamente riaccatastare e se si non avendo la piantina(questa classe era inserita solo con numero vani e senza piantina) si può accatastare nello stato di fatto attuale? Ovviamente l' abitazione risale ai primi '900 e oggi si presenta come una normale casa con cucina, 2 camere,bagno.Risulta però soltanto una consistenza di 2 vani. Grazie per l' attenzione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="simonbrown, post: 98946, member: 38118"] Salve a tutti! Vorrei chiedere un consiglio su come comportarmi nei riguardi del Comune/Catasto visto che la mia seconda abitazione (per vacanze) risulta accatastata tutt' oggi come A/5 anche se questa classe è stata abolita. Per spiegarmi meglio vorrei sapere se devo far presente la cosa e se eventualmente devo obbligatoriamente riaccatastare e se si non avendo la piantina(questa classe era inserita solo con numero vani e senza piantina) si può accatastare nello stato di fatto attuale? Ovviamente l' abitazione risale ai primi '900 e oggi si presenta come una normale casa con cucina, 2 camere,bagno.Risulta però soltanto una consistenza di 2 vani. Grazie per l' attenzione. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Tecnica ed Edilizia
Catasto Fabbricati ed Edilizia Urbana
Subalterno accatastato tuttora come A5
Alto