Sono un lavoratore con contratto a tempo indeterminato in un'azienda informatica ed ho 34 anni. Lavoro in una città diversa rispetto a quella di residenza e per ora faccio il pendolare. Sono di Taranto e lavoro a Bari (circa 100km di distanza). Considerato che ho una casa di proprietà nella mia città volevo trovare semplicemente un appoggio su Bari per rimanerci nei momenti di bisogno/stanchezza. Ho pensato di cercare un trilocale/quadrilocale in affitto sui vari portali online chiedendo se fossero disposti ad inserire una clausola per il subaffitto nell'eventuale contratto. Avrò risposto a 5 annunci su appartamenti il cui fitto di aggira intorno alla somma di 700/750€ al mese. Voglio viverci ma allo stesso tempo sfruttare quella stanza o quelle due stanze in più per affittarle ad altri coinquilini ripagandomi in parte le spese dell'affitto. C'è secondo voi da arrendersi considerato forse il territorio in cui sono oppure dovrei presentarmi diversamente, magari di persona e con modalità differenti?